
Batman - Una morte in famiglia
Panini DC
🚧 Stiamo ancora costruendo il nostro mondo digitale! Questa è la versione beta del sito, quindi aspettati nuove funzioni in arrivo nei prossimi mesi.
Per leggere e acquistare i fumetti, usa per ora la nostra app mobile 📱 ... nel frattempo, puoi esplorare il catalogo comodamente da qui!
Trama
Nel 1988 i fan di Batman vennero chiamati a fare una scelta terribile: tramite un sondaggio telefonico dovevano decidere se Robin, catturato da Joker, dovesse vivere o morire. Jason Todd intraprende un viaggio verso il Medioriente alla ricerca della sua vera madre mentre Batman è sulle tracce di un pericoloso ordigno nucleare trafugato da Joker. Raccolte in un unico volume Una morte in famiglia, di Jim Starlin (Cosmic Odyssey) e Jim Aparo (Detective Comics) e Un posto solitario dove morire, di Marv Wolfman (Crisis on Infinite Earths), George Pérez (Wonder Woman) e Tom Grummett (Superboy). Due celebri saghe che hanno ridefinito il personaggio di Robin per i decenni a venire. [VOLUME UNICO. CONTIENE: BATMAN (1940) 426-429, 440-442, THE NEW TITANS (1985) 60-61]
Volumi della Serie
Recensioni degli Utenti
Dettagli
Panini DC