
Io sono Galactus
Panini Marvel
🚧 Stiamo ancora costruendo il nostro mondo digitale! Questa è la versione beta del sito, quindi aspettati nuove funzioni in arrivo nei prossimi mesi.
Per leggere e acquistare i fumetti, usa per ora la nostra app mobile 📱 ... nel frattempo, puoi esplorare il catalogo comodamente da qui!
Trama
IL DIVORATORE DI MONDI! Nato nel momento di maggior estro creativo di Stan Lee e Jack Kirby, Galactus è sin da subito diventato un avversario leggendario per i Fantastici Quattro e per il resto degli eroi Marvel. Accompagnato dal suo araldo Silver Surfer, questo essere gigantesco e mitologico si erge al di sopra della moralità terrestre, avendo come unico obiettivo quello di nutrirsi. Il fatto che questo comporti la morte di miliardi di esseri inferiori non sembra toccarlo minimamente e ogni volta che si è avvicinato all’orbita terrestre ha provocato un brivido freddo sulla schiena dei nostri eroi. In questo volume ripercorreremo la sua storia editoriale attraverso alcune delle sue apparizioni più leggendarie, a cominciare dalle sue straordinarie origini. Una dozzina di storie indimenticabili con il contributo di leggende del fumetto quali Roy Thomas, John Buscema, John Byrne, J.M. DeMatteis, Mark Waid, Mike Wieringo, Matt Fraction, Olivier Coipel, Dan Slott, Mike Allred, Donny Cates, Nic Klein e Javier Rodríguez. [Contiene: Fantastic Four (1961) 48-50, 175, 520, Super-Villain Classics Galactus the Origin (1983) 1, Silver Surfer (1987) 130, Galactus the Devourer (1999) 6, The Mighty Thor (2011) 6, Silver Surfer (2014) 9-10, Thor (2020) 6, Reckoning War: Trial of the Watcher (2022) 1]
Volumi della Serie
Recensioni degli Utenti
Dettagli
Panini Marvel