
Marvel Must-Have: Spider-Man - L'ultima caccia di Kraven
Panini Marvel
🚧 Stiamo ancora costruendo il nostro mondo digitale! Questa è la versione beta del sito, quindi aspettati nuove funzioni in arrivo nei prossimi mesi.
Per leggere e acquistare i fumetti, usa per ora la nostra app mobile 📱 ... nel frattempo, puoi esplorare il catalogo comodamente da qui!
Trama
Non c’è preda che Kraven non sia riuscito a catturare e a uccidere… con una sola eccezione: Spider-Man! Ora però il Cacciatore ha capito che per sconfiggere il Ragno deve lui stesso diventare il Ragno, e per farlo è disposto a tutto, persino a ucciderlo e a prendere il suo posto. J.M. DeMatteis (Silver Surfer) e Mike Zeck (Captain America) hanno realizzato con L’ultima caccia di Kraven una delle storie di Spider-Man più importanti, drammatiche e spettacolari di sempre. Un capolavoro senza tempo salutato da critica e pubblico come uno dei vertici assoluti dei comics di super eroi. [CONTIENE WEB OF SPIDER-MAN (1985) 31-32, THE AMAZING SPIDER-MAN (1963) 293-294 e PETER PARKER, THE SPECTACULAR SPIDER-MAN (1976) 131-132]
Volumi della Serie
Recensioni degli Utenti
Dettagli
Panini Marvel