
Marvel Must-Have: X-Men - Giorni di un futuro passato
Panini Marvel
🚧 Stiamo ancora costruendo il nostro mondo digitale! Questa è la versione beta del sito, quindi aspettati nuove funzioni in arrivo nei prossimi mesi.
Per leggere e acquistare i fumetti, usa per ora la nostra app mobile 📱 ... nel frattempo, puoi esplorare il catalogo comodamente da qui!
Trama
Benvenuti – si fa per dire – nel futuro! Le Sentinelle hanno preso il controllo del Nord America, e i mutanti vengono cacciati e internati in campi di concentramento. L’unica speranza è che qualcuno viaggi indietro nel tempo e fermi la catena di eventi che porterà alla rovina. E, per il bene del mondo e della loro razza, gli X-Men dovranno cercare di salvare la vita a qualcuno che li odia. Uno dei più grandi classici supereroici degli anni 80, firmato da Chris Claremont (Iron Fist) e John Byrne (Fantastic Four), la coppia che ha trasformato il mensile degli Uomini-X in un successo planetario. Inoltre: l’esordio di Alpha Flight, il ritorno del bestiale Wendigo e il funerale di una compagna caduta. [CONTIENE THE UNCANNY X-MEN 138-143]
Volumi della Serie
Recensioni degli Utenti
Dettagli
Panini Marvel