
Shuri e T’Challa: Nelle Terre del Cuore
Panini Marvel
🚧 Stiamo ancora costruendo il nostro mondo digitale! Questa è la versione beta del sito, quindi aspettati nuove funzioni in arrivo nei prossimi mesi.
Per leggere e acquistare i fumetti, usa per ora la nostra app mobile 📱 ... nel frattempo, puoi esplorare il catalogo comodamente da qui!
Trama
SHURI E T’CHALLA SONO GLI UNICI CHE POSSONO SALVARE IL WAKANDA… MA RIUSCIRANNO AD AIUTARSI A VICENDA? La dodicenne Shuri è molte cose. È una scienziata. Una principessa. Una persona eclettica e di gran lunga più in gamba del suo rompiscatole fratello maggiore, T’Challa. Per questo sente che per il Wakanda potrebbe fare molto più di lui, che però resta il preferito di tutti perché è il prossimo Pantera Nera. Così, almeno, fino al Giorno del Lavaggio dell’Anima, uno dei rituali più importanti della società wakandiana. Ma quando, dopo un litigio tra fratello e sorella, una delle invenzioni di Shuri distrugge accidentalmente il sito della cerimonia sacra, il caos irrompe al posto della prosperità. All’improvviso gli abitanti del Wakanda, inclusa la madre di Shuri, la regina, si ammalano, forse a causa della maledizione degli antenati. Nel tentativo disperato di salvare la madre, Shuri si mette a studiare e trova una risposta celata in un’antica favola per bambini. Potrebbe essere solo una fantasia, ma con la malattia che continua a diffondersi la giovane principessa deve fidarsi dell’istinto e avventurarsi nelle misteriose Terre del Cuore per salvare la sua famiglia e il suo regno. Ad accompagnarla nell’avventura sarà proprio quell’impiccione di suo fratello T’Challa. Se i due riusciranno a mettere da parte la gelosia e il risentimento reciproco quanto basta per sopravvivere al viaggio, scopriranno che sono di gran lunga più forti insieme di quanto sarebbero mai da soli. Se invece non sapranno affrontare le loro paure nelle Terre del Cuore così da annullare la cosiddetta maledizione, questo potrebbe segnare la fine non solo della loro famiglia, ma anche dell’intero Wakanda. Tanto per non metterli sotto pressione.
Volumi della Serie
Recensioni degli Utenti
Dettagli
Panini Marvel