
Star Wars: Tempi Oscuri
Panini Comics
🚧 Stiamo ancora costruendo il nostro mondo digitale! Questa è la versione beta del sito, quindi aspettati nuove funzioni in arrivo nei prossimi mesi.
Per leggere e acquistare i fumetti, usa per ora la nostra app mobile 📱 ... nel frattempo, puoi esplorare il catalogo comodamente da qui!
Trama
Dopo la conclusione delle Guerre dei Cloni, i mondi che facevano parte della Repubblica sono stretti nella morsa dell’Imperatore Palpatine e la galassia scivola nel caos e nella disperazione. Scampato miracolosamente all’Ordine 66, il Maestro Jedi Dass Jennir deve aiutare l'amico Bomo Greenbark a scoprire il fato della sua famiglia. Insieme, i due percorreranno una strada li condurrà nell’oscurità. A Coruscant, Dart Fener deve affrontare l'ombra dei suoi ricordi e della sua nuova realtà: sebbene sia un potente Sith, anche lui deve inchinarsi davanti all’Imperatore. Una delle serie più dure, disperate e amate di Star Wars in una ristampa integrale di pregio. [VOLUME 1. CONTIENE: STAR WARS: REPUBLIC #79-80, STAR WARS: DARK TIMES #0-12]
Volumi della Serie
Recensioni degli Utenti
Dettagli
Panini Comics