
What If…? Aliens: E se Carter Burke fosse sopravvissuto?
Panini Comics
🚧 Stiamo ancora costruendo il nostro mondo digitale! Questa è la versione beta del sito, quindi aspettati nuove funzioni in arrivo nei prossimi mesi.
Per leggere e acquistare i fumetti, usa per ora la nostra app mobile 📱 ... nel frattempo, puoi esplorare il catalogo comodamente da qui!
Trama
IL DIAVOLO NON È COSÌ BRUTTO COME LO SI DIPINGE… O FORSE SÌ? Dopo che Ellen Ripley, sulla nave militare USS Sulaco, è riuscita a sventare il piano di Carter Burke, ha spiegato a Hicks, Hudson, Vasquez e agli altri Marine coloniali superstiti che i progetti del viscido aziendalista prevedevano anche la loro morte, oltre a quella della stessa Ripley e di Newt. Com’è ovvio, i soldati non l’hanno presa bene… ma subito prima che riuscissero a mettere in atto l’esecuzione sommaria di Burke gli xenomorfi sono riusciti a disattivare la corrente e, nel trambusto dell’attacco immediatamente successivo, l’uomo della Weyland Yutani è andato incontro a una morte orribile. E in pochi lo hanno pianto (o forse proprio nessuno). Cosa sarebbe successo però se Burke non fosse stato ucciso dall’alieno di cui stava fissando il ghigno quando l’abbiamo visto l’ultima volta? La risposta è in questo volume, che vede come protagonista il più detestato personaggio della saga cinematografica incentrata sugli xenomorfi! Un ipotetico sequel di Aliens – Scontro finale scritto da Hans Rodionoff, Brian Volk-Weiss, Adam F. Goldberg, con l’aiuto di Paul Reiser – l’attore che ha dato il volto a Burke! – e di suo figlio Leon Reiser, e disegnato da Guiu Vilanova che mette in scena un Carter Burke in là con gli anni di nuovo alle prese con gli xenomorfi! [VOLUME UNICO. Contiene Aliens: What If…? 1-5]
Volumi della Serie
Recensioni degli Utenti
Dettagli
Panini Comics