
X-Men - Sin of Sinister
Panini Marvel
🚧 Stiamo ancora costruendo il nostro mondo digitale! Questa è la versione beta del sito, quindi aspettati nuove funzioni in arrivo nei prossimi mesi.
Per leggere e acquistare i fumetti, usa per ora la nostra app mobile 📱 ... nel frattempo, puoi esplorare il catalogo comodamente da qui!
Trama
I DIAMANTI SONO PER SEMPRE! Sinistro ha tradito il Consiglio Silente, il governo di Krakoa, ed è pronto a trasformare la nazione mutante a sua immagine e somiglianza dopo avere corrotto i più potenti telepati dell’isola. Con Charles Xavier ed Emma Frost dalla sua parte, Sinistro può ora conquistare il mondo intero, la galassia, l’universo… e aspirare a diventare la divinità nota come Dominio. Ma fino a mille anni nel futuro un pugno di mutanti resiste ed è disposto a tutto pur di sconfiggere Sinistro… incluso riscrivere la realtà. L’acclamato Kieron Gillen guida una squadra di autori di alto profilo per delineare uno dei più inquietanti futuri distopici mai visti nel Multiverso Marvel, accompagnato dai disegni – tra gli altri – di Lucas Werneck (Immortal X-Men), Paco Medina (Avengers), Andrea Di Vito (Wolverine: Guercio), Alessandro Vitti (Secret Warriors) e Luca Tammetta (Scarlet Witch). [CONTIENE SINS OF SINISTER (2023) 1, IMMORAL X-MEN (2023) 1-3, STORM & THE BROTHERHOOD OF MUTANTS (2023) 1-3, NIGHTCRAWLERS (2023) 1-3, SINS OF SINISTER DOMINION (2023) 1]
Volumi della Serie
Recensioni degli Utenti
Dettagli
Panini Marvel