
Noi siamo i Thunderbolts
Panini Marvel
🚧 Stiamo ancora costruendo il nostro mondo digitale! Questa è la versione beta del sito, quindi aspettati nuove funzioni in arrivo nei prossimi mesi.
Per leggere e acquistare i fumetti, usa per ora la nostra app mobile 📱 ... nel frattempo, puoi esplorare il catalogo comodamente da qui!
Trama
QUANDO I CATTIVI DIVENTANO BUONI! Nati nel 1997 in un mondo che credeva morti i Fantastici Quattro e gli Avengers, i Thunderbolts furono da subito un team atipico, composto nel corso degli anni anche dai peggiori criminali dell’Universo Marvel. Protagonisti di avventure mai banali e tormentati dal desiderio di rivalsa e dal peso dei propri errori passati, questo gruppo di antieroi è stato per anni una presenza costante nel panorama supereroistico, con numerose incarnazioni e con membri sempre più variegati. In questo volume ripercorreremo la storia di questi personaggi, a cominciare dal primo clamoroso colpo di scena che fece innamorare un’intera generazione di lettori fino ad arrivare alla formazione più recente, simile a quella del film con protagonisti Florence Pugh, Sebastian Stan e David Harbour. Una decina di storie indimenticabili con il contributo di leggende del fumetto quali Kurt Busiek, Fabian Nicieza, Mark Bagley, Warren Ellis, Mike Deodato Jr., Jeff Parker, Kevin Walker, Daniel Way e Steve Dillon. [Contiene: Tales of the Marvel Universe (1997) 1, Thunderbolts (1997) 1, 12, 110, 144, Thunderbolts Annual ‘97 (1997) 1, New Thunderbolts (2004) 1, Enter the Heroic Age (2010) 1, Thunderbolts (2012) 1, Thunderbolts (2016) 1, Thunderbolts (2022) 1, Thunderbolts (2023) 1]
Volumi della Serie
Recensioni degli Utenti
Dettagli
Panini Marvel